Rafinha, un ultimo dettaglio da sciogliere, poi sarà nerazzurro

Share

E' praticamente fatta per Lisandro Lopez, difensore proveniente dal Benfica, mentre adesso si attende la risposta del Barcellona per quanto riguarda Rafinha.

Il club di via Vittorio Emanuele ha presentato l'offerta di prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milini ma per il Barcellona tutto ciò non convince. Sia Inter che Milan si sono visti offrire il giocatore, ma - secondo quanto raccolto da Calciomercato.com - i dubbi dei rossoneri sono ben più forti.

Root, Gayle, Stokes among star attractions in IPL auction
Afghanistan and Ireland, the two countries that earned Test status previous year , have entered 13 and 2 players respectively. From the Blackcaps, skipper Kane Williamson, Colin Munro and Tom Latham will be the most important players in the auction.

Fabio Caressa, nel corso del programma che tiene su Radio Deejay, si è dimostrato scettico sull'ingaggio di Rafinha: "Quando compri un giocatore rotto, lo compri rotto". Dopo aver ricevuto nella giornata di ieri l'ok da parte del Barcellona, il club di Suning ha fatto un'offerta economica al brasiliano classe '93. Spalletti aspetta e confida di avere a disposizione un prezioso jolly: Rafinha può infatti occupare il ruolo di laterale destro e mediano.

Share